Fineline, il fornitore mondiale di circuiti stampati

Anche Fineline Italy esporrà a POWER FORTRONIC/ZEROEMISSION 2021 (23 e 24 giugno a Piacenza Expo).

Il gruppo Fineline – con sede a Bagnatica (BG) – nasce nel 2007 dalla sinergia tra Fineline GmBH (fondata nel 1991) e Aviv PCB & Technologies (fondata nel 2002). Grazie alla sua dedizione per la tecnologia e l’impegno profuso per il raggiungimento del successo dei suoi clienti, Fineline è arrivata a ricoprire il ruolo di fornitore mondiale di circuiti stampati, con una presenza sul territorio che copre 40 località strategiche, ed oltre 250 dipendenti.

La filiera in Cina, gestita da oltre 50 dipendenti ed esperti nel controllo qualità, ubicata in prossimità dei nostri partner produttivi e centri logistici, permette di fornire un servizio di qualità a migliaia di clienti che si affidano alla società ormai da anni, provenienti dai più svariati mercati e da oltre 50 paesi.

Il Gruppo Fineline offre un servizio completo dallo sviluppo di prototipi e campionature alla produzione e consegna. Fineline offre una vasta gamma di PCB, a partire da semplici monofaccia a complessi multi layer. Uno staff tecnico di grande esperienza e professionalità ogni giorno opera in stretto contatto sia con gli uffici tecnici dei nostri clienti che con le nostre produzioni, concordando ogni attività per assicurare la corretta realizzazione di ogni progetto.

Un laboratorio attrezzato è a disposizione per analisi e verifiche immediate.

 

Previous articleAleo solar GmbH, nuova serie di moduli FV da 400W
Next articleDl Semplificazioni, novità in arrivo per il Superbonus 110%