Federico Favilli entra nel team commerciale di Senec

Senec – tra i principali produttori nel settore dell’accumulo a livello internazionale – ha inserito nel suo team commerciale Federico Favilli, con il ruolo di sales manager per il nord-est Italia. Favilli – riporta una nota – proseguirà il suo percorso professionale nel mondo delle rinnovabili e delle vendite, occupandosi di consolidare ed ampliare l’attuale portafoglio clienti nell’area di competenza.

Sono entusiasta di entrare in Senec e di poter far parte di un team giovane, dinamico ed in forte crescita.” – ha dichiarato il manager – “Con questo nuovo incarico mi pongo l’obiettivo di approfondire le mie conoscenze nel settore del fotovoltaico e di creare nuove partnership strategiche con gli installatori del territorio. Un compito che svolgerò consapevole dell’importanza del processo di transizione energetica e dell’utilizzo sempre più diffuso di fonti energetiche rinnovabili e di tecniche di risparmio energetico e di sviluppo sostenibile”.

Laureato in Giurisprudenza, Favilli inizia la sua carriera di export manager presso una storica realtà italiana operativa nel settore Hotellerie-Restaurant-Café. Fa il suo ingresso nel mondo delle energie rinnovabili nel 2019 con un’esperienza di oltre due anni in EXE Solar, dove si è dedicato alla crescita dell’azienda in varie parti d’Europa, e dove ha contribuito, in particolare, allo sviluppo del business aziendale nel segmento degli impianti fotovoltaici di taglia residenziale, commerciale ed industriale.

 

 

 

Previous articleRenault, dalla divisione Mobilize nuove soluzioni per veicoli elettrici
Next articleHanwha Q Cells, 1,28 mld di dollari per incrementare la produzione di moduli FV