zeroEmission Medieterranean 2024
HomeFotovoltaicoEsi si aggiudica gara costruzione impianto fotovoltaico da 12,3 mln nel Lazio
zeroEmission Medieterranean 2024

Esi si aggiudica gara costruzione impianto fotovoltaico da 12,3 mln nel Lazio

Esi, società italiana attiva nel mercato delle energie rinnovabili che opera in Italia ed all’estero, si e’ aggiudicata la gara ‘progettazione e costruzione per lavori di una nuova centrale fotovoltaica’ nel Lazio della potenza di 52 MWp. L’oggetto della gara, si legge in un comunicato, comprende la progettazione e costruzione di una nuova centrale fotovoltaica della potenza di 52 MWp ubicata nel Lazio.

L’importo della commessa, pari a circa 12,3 milioni, sarà di competenza dei successivi dodici mesi a partire dalla comunicazione di avvio dei lavori che sara’ notificato dall’azienda che ha aggiudicato la gara e che e’ previsto entro il 30 ottobre 2023.

Grazie alla nuova gara, Esi rafforza ulteriormente la sua leadership a livello nazionale nel settore delle costruzioni di nuovi impianti fotovoltaici di grandi e medie dimensioni conseguendo, al completamento della realizzazione dell’impianto, una esperienza tecnologica specifica per una potenza totale installata su singolo impianto di circa 52 MWp.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati