Easyli, soluzioni innovative di accumulo dell’energia per la mobilità elettrica e gli edifici intelligenti

Anche Easyli, di Chasseneuil-du-Poitou, Francia, esporrà a BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Nel 2011, un team di senior manager di importanti società operanti nel settore delle batterie avanzate ha fondato easyLi. La loro ambizione: fornire soluzioni innovative di accumulo dell’energia per gli stakeholder dell’energia pulita in Francia, in Europa e su base globale.

Grazie all’esperienza di oltre 20 anni nel settore dei suoi fondatori, easyLi è rapidamente diventato uno specialista riconosciuto di soluzioni innovative di accumulo di energia per la mobilità elettrica e per gli edifici intelligenti: produttori e operatori di veicoli elettrici, parti interessate e società di costruzioni sostenibili, nonché autorità pubbliche coinvolte in programmi di miglioramento dell’efficienza energetica.

easyLi ha lanciato Storelio, un prodotto per lo stoccaggio dell’energia solare per l’autoconsumo residenziale, che è offerto in 2 gamme modulari e in 12 configurazioni possibili (www.storelio.com). Storelio  è una gamma di sistemi plug-and-play che – afferma l’azienda – consente alle persone di raggiungere l’autonomia energetica.

www.easylibatteries.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here