E-METALS, MINERALS & MATERIALS 2022, a Bologna la fiera dei metalli, minerali e materiali innovativi per la transizione elettrica ed elettronica

Si svolgerà a Bologna Fiere, il 12 e 13 aprile 2022, E-METALS, MINERALS, ADVANCED MATERIALS & RECYCLING 2022, la fiera internazionale dedicata ai metalli, ai minerali e ai materiali avanzati per la transizione elettrica ed elettronica.

E-METALS, MINERALS, ADVANCED MATERIALS & RECYCLING 2022 è uno dei cinque saloni tematici di E-TECH EUROPE 2022, la fiera internazionale dedicata alle più innovative tecnologie elettriche ed elettroniche.

E-METALS & MATERIALS 2022 è l’ambito in cui sarà possibile connettersi con migliaia di operatori e acquirenti all’interno della filiera produttiva di metalli, minerali e materiali avanzati. Il salone metterà in evidenza gli ultimi prodotti, le tecnologie, i processi produttivi, i servizi e le attrezzature che sono rilevanti per l’industria di settore.

Non mancheranno, per gli operatori del settore, momenti di networking, contatti commerciali, e opportunità di business.

Il focus sui metalli e materiali innovativi per la transizione elettrica ed elettronica e sulla  catena di approvvigionamento dei materiali (nuove fonti, riciclo, rigenerazione), in particolare, saranno i temi al centro dei seminari e delle conferenze all’interno del salone.

Questi gli altri quattro saloni tematici della Fiera:

– BATTERY INDUSTRY EUROPE 2022: BATTERIE

– SUPERCAP EUROPE 2022: SUPERCONDENSATORI

– E-MOTORS EUROPE 2022: MOTORI ELETTRICI

– EV TECH EUROPE 2022: TECNOLOGIE PER LA PRODUZIONE DI VEICOLI ELETTRICI

E-TECH EUROPE 2022, in generale, rappresenta la vetrina delle più avanzate tecnologie elettriche ed elettroniche per un’auspicabile rivoluzione industriale ed economica nel segno della sostenibilità. Il focus riguarderà, in particolare, i più recenti prodotti, le tecnologie, le componenti, le attrezzature e i servizi per l’elettrificazione, che sono rilevanti per ogni tipologia di industria alle prese con i processi innovativi in atto.

Previous articleEconomia circolare, Vattenfall punta sul riciclo delle pale eoliche dismesse
Next articleLombardia, approvate nuove disposizioni per gli impianti termici da biomassa legnosa