DVS Global, leadership nei circuiti stampati e nelle tastiere elettroniche

Anche DVS Global Srl, con sede a Rosà (VI), esporrà a POWER FORTRONIC – ZEROEMISSION 2021 (23 e 24 giugno a Piacenza Expo).

DVS nasce dall’esperienza trentennale nel mondo dell’elettronica del suo fondatore. Oggi DVS è una realtà che ha conquistato il mercato europeo ed extraeuropeo grazie ad un’organizzazione rapida, flessibile e attenta alla qualità del prodotto.

DVS si pone come un partner globale in grado di dare un prodotto completo, offrendo la soluzione ideale a qualsiasi esigenza del cliente. Dalla consulenza in fase di progettazione alla consegna del prodotto finito, gestiamo offerte, documenti tecnici, controllo qualità e organizzazione logistica.

DVS offre due divisioni: una dedicata al mondo del PCB e l’altra – TEKNOKIT – nata per “vestire il prodotto”,  Per entrambe, Tecnologia e Innovazione sono alla base di un servizio di Qualità.

Il profondo know-how tecnico di DVS consente di avere una visione completa del prodotto.
La gamma di soluzioni possibili è ampia e può essere personalizzata sia in termini di funzioni che di grafica.

In Teknokit si parte dal design e dallo sviluppo delle matematiche, dalla progettazione e costruzione degli stampi, fino allo stampaggio, alla produzione delle tastiere per completare con le personalizzazioni.

Nel mondo PCB, DVS risponde ad ogni necessità del cliente in termini di tecnologia, caratteristiche elettroniche, materiali di supporto e finitura.

 

 

 

Previous articleEnel e Koelliker, accordo per le soluzioni di mobilità elettrica in Italia
Next articleEurolam protagonista a Solar+/ZeroEmission 2021 con i suoi cabinati per impianti FV