Covid-19, cancellata Intersolar Europe

L’organizzatore di eventi del settore fotovoltaico Solar Promotion GmbH e l’ente promozionale di Friburgo FWTM GmbH & Co KG hanno annunciato che Intersolar Europe – una delle più grandi fiere dell’industria dell’energia solare – quest’anno non si svolgerà a causa dell’emergenza Covid-19 (era in programma, a Monaco di Baviera, dal 17 al 19 giugno 2020).

A causa del grande impatto previsto in tutti i settori e delle incertezze nella pianificazione anche per la seconda metà dell’anno, abbiamo deciso di annullare l’evento 2020, ipotizzando di riproporlo nel  giugno 2021“, hanno detto le due società in una comunicazione agli espositori e ai media.

La decisione, hanno sottolineato gli organizzatori, è stata presa in accordo con gli espositori e le associazioni di categoria, in risposta al crescente numero di infezioni Covid-19 in tutto il mondo e alle misure di contenimento introdotte di conseguenza.

Quest’anno, secondo gli organizzatori, era prevista la partecipazione di circa 1.400 espositori provenienti da 45 paesi, e l’arrivo di ben 50.000 visitatori da oltre 160 paesi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here