E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024
HomeZeroEmissionComelec, l’eccellenza nella fornitura di connettori industriali
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024

Comelec, l’eccellenza nella fornitura di connettori industriali

Anche  Comelec Srl esporrà a POWER FORTRONIC – ZEROEMISSION 2021 (23 e 24 giugno a Piacenza Expo).

Inizialmente, la società con sede a Ferriera di Buttigliera Alta (To), si è occupata di commercializzare e distribuire componenti elettronici passivi a livello regionale; ma stato è solo il primo passo di un’attività in espansione: si dedica successivamente anche al settore della connessione, e in breve tempo conquista il mercato oltrepassando, con ampio successo, la fase di start up. Da qui il core business dell’azienda si orienta principalmente verso il settore dei connettori industriali: in 10 anni viene realizzata una struttura organizzativa e produttiva in grado di offrire una fornitura completa nell’ambito della connessione.

Comelec Srl si occupa di tutto il processo di fornitura relativo ai connettori: dalla produzione alla distribuzione, dall’assemblaggio alla cablatura, dedicandosi anche alla progettazione stessa; il tutto erogato con la massima rapidità e senza attese, grazie a un servizio completo e costruito per rispondere alle specifiche esigenze del cliente.

Il settore di riferimento dell’azienda è quello dei connettori industriali nonché quello relativo ai connettori militari e derivati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati