Comal, società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, ha concluso un nuovo contratto con LIMES 1-2, SPV facenti capo ad un importante energy investor estero, per la realizzazione di due impianti fotovoltaici a terra con formula EPC-M con potenza complessiva di 39 MWp.
Il contratto ha un valore di 8,4 milioni di euro e contribuisce a incrementare il valore del portafoglio ordini di Comal che, per il biennio 2023-2024, ammonta ad oltre 312 milioni di euro.
“È con soddisfazione che comunichiamo la definizione di un ulteriore contratto per due impianti fotovoltaici a Tuscania, nel viterbese, ove siamo già operativi per altri impianti di notevole potenza.” – ha commentato l’AD Alfredo Balletti – “Il nuovo ordine è stato assegnato da un energy investor per il quale abbiamo terminato l’installazione e l’avviamento di un gruppo di quattro impianti per 18,5 MW in Puglia“.
“Come avvenuto per un altro ordine assegnato da un importante committente, anche in questo caso abbiamo ricevuto ulteriore conferma della fiducia che gli investitori ripongono verso Comal per le positive reciproche esperienze derivate dalle recenti installazioni“, ha aggiunto.