Coenergia, distribuzione e vendita di marchi leader del fotovoltaico, accumulo ed e-mobility

Anche Coenergia Srl sarà presente a ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Coenergia è azienda leader nel settore delle rinnovabili, dell’accumulo e dell’e-mobility e questo risultato è stato raggiunto – secondo l’azienda – anche grazie alla passione e alla sensibilità verso quelle che sono le tematiche ambientali. Non si tratta di un interesse recente, ma di un valore nato insieme all’azienda stessa più di 10 anni fa.
Ogni anno Coenergia investe in misure volte al miglioramento aziendale, sia in termini strutturali che di company habits, con una particolare attenzione all’ambiente.

Coenergia è nata per far fronte alla sempre più grande richiesta e ricerca di supporto tecnico da parte di progettisti e installatori del settore elettrico fv, termico ed edile. Per fare questo si avvale dell’esperienza maturata sul campo dai suoi fondatori che hanno così deciso di continuare a contribuire ad una diffusione sempre maggiore della filosofia energetica eco-compatibile.

Coenergia si occupa della distribuzione e vendita di marchi leader di materiale e tecnologie  fotovoltaiche, prodotti termici e termodinamici, climatizzatori e riscaldamento, smart technologies, e-mobility,  prodotti per l’illuminazione ed elettrodomestici a risparmio energetico.

www.coenergia.com/