zeroEmission Medieterranean 2024
HomeBatterieBe2Hub, know how nelle batterie e nello smart metering
zeroEmission Medieterranean 2024

Be2Hub, know how nelle batterie e nello smart metering

Con un approccio sia strategico che operativo, Be2Hub Srl consente alle imprese di misurare in tempo reale e di ottimizzare i consumi energetici dei propri processi produttivi e gestionali, offrendo tecnologie e servizi avanzati di sviluppo batterie e di smart metering per tutte le tipologie di consumo energetico.

Anche Be2Hub Srl sarà presente a BATTERY WORLD all’interno di ZEROEMISSION 2020 in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Be2Hub nasce da un team di professionisti accomunati da una sfida ambiziosa: mettere ordine nel “caos energetico” che caratterizza oggi il contesto operativo dell’impresa italiana, aiutandola a centrare gli obiettivi dell’efficienza energetica.
Be2Hub distribuisce in esclusiva per l’Italia le tecnologie di Enersys e Quallion LLC, leaders statunitensi nella produzione di batterie primarie e secondarie agli ioni di litio per varie applicazioni industriali.

Be2Hub Srl è anche partner del progetto UAV FreeBird, un drone UAVS (Unmanned Aerial Vehicle System), di cui ha curato la gestione delle batterie. “La gestione dell’energia a bordo del mezzo e la propulsione ibrida, quindi il movimento dell’oggetto con motore elettrico e ricarica delle batterie con generatore endotermico di bordo rappresentano una sfida importante nello sviluppo del velivolo. Il punto principale è la massimizzazione del rapporto energia/peso a bordo”, afferma il dr. Luca Bono, titolare di Be2Hub Srl.

www.be2hub.com

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati