zeroEmission Medieterranean 2024
HomeEventoBATTERY INDUSTRY EUROPE 2022, la fiera Italiana di settore fa il punto...
zeroEmission Medieterranean 2024

BATTERY INDUSTRY EUROPE 2022, la fiera Italiana di settore fa il punto sul mondo delle batterie

E-TECH EUROPE 2022, la fiera dedicata alle più innovative tecnologie elettriche ed elettroniche, si terrà presso il Bologna Fiere il 12 e 13 aprile 2022. L’evento è organizzato dalla società A151.

E-TECH EUROPE è costituita da cinque saloni tematici che ospiteranno le aziende del settore, oltre a seminari, conferenze e workshop (il programma è in fase di definizione).

BATTERY INDUSTRY EUROPE 2022 è il salone dedicato al mondo delle batterie.

All’interno di E-TECH EUROPE, BATTERY INDUSTRY EUROPE 2022 è l’ambito in cui sarà possibile connettersi con migliaia di operatori all’interno della catena di fornitori e clienti delle batterie. Il salone metterà in evidenza gli ultimi prodotti, componenti, materiali, servizi e tecnologie che sono rilevanti per le industrie manifatturiere e di utilizzo delle batterie, tra cui automotive, energie rinnovabili, rete elettrica, elettrodomestici, macchinari, utensileria, elettronica e altro ancora.

L’evento rappresenta quindi un’importantissima occasione per gli operatori del settore, con momenti di networking, contatti commerciali, e opportunità di business.

Seminari e conferenze tratteranno temi quali la corsa alle Gigafactories (investimenti e competenze in Europa e in Italia) e le tecnologie e soluzioni per ridurre i costi delle batterie e migliorare le prestazioni.

Questi gli altri saloni tematici della Fiera:

EV TECH EUROPE 2022: TECNOLOGIE PER VEICOLI ELETTRICI

– E-MOTORS EUROPE 2022: MOTORI ELETTRICI

– SUPERCAP EUROPE 2022: SUPERCONDENSATORI

– E-METALS & MATERIALS EUROPE 2022: METALLI, MATERIALI E RICICLAGGIO

E-TECH EUROPE 2022, in generale, rappresenta la vetrina delle più avanzate tecnologie elettriche ed elettroniche per un’auspicabile rivoluzione industriale ed economica nel segno della sostenibilità. Il focus riguarderà, in particolare, i più recenti prodotti, le tecnologie, le componenti, le attrezzature e i servizi per l’elettrificazione, che sono rilevanti per ogni tipologia di industria alle prese con i processi innovativi in atto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati