zeroEmission Medieterranean 2024
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeEventoAviazione elettrica: gli operatori internazionali del settore si incontrano all'AIR MOBILITY SHOW...
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024

Aviazione elettrica: gli operatori internazionali del settore si incontrano all’AIR MOBILITY SHOW 2023

AIR MOBILITY SHOW 2023: dal 10 al 12 ottobre la Fiera di Roma ospiterà i principali specialisti del settore AAM-Advanced Air Mobility e dell’aviazione elettrica e tutti gli operatori interessati ad entrare in questo promettente settore.

AIR MOBILITY SHOW 2023 sarà una grande occasione di incontro in un contesto di business internazionale. L’evento di riferimento per il Sud Europa e l’intero bacino del Mediterraneo, e opportunità unica per tutte le aziende e i professionisti del settore per conoscere nuove soluzioni, essere informati e aggiornati sulle ultime tendenze del mercato, implementare il business e il networking.

Per la prima volta in Italia e nel Sud Europa, ad AIR MOBILITY SHOW 2023 gli operatori internazionali del settore aeronautico incontreranno – in un evento esclusivamente dedicato – l’intera filiera dell’AAM-Advanced Air Mobility, degli eVTOL, delle infrastrutture, dei velivoli elettrici e dell’indotto: tutte le promettenti soluzioni per la mobilità aerea del futuro.

Tra le istituzioni pubbliche, gli enti governativi e le aziende invitate o coinvolte nel progetto ci saranno: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti; ENAV-Ente Nazionale per l’Assistenza al Volo; ENAC-Ente Nazionale per l’Aviazione Civile; Aeronautica Militare Nazionale; Agenzia Spaziale Nazionale; Leonardo Spa; ENEA-Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile; Dipartimento della Protezione Civile.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati