E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeFotovoltaicoAEROCOMPACT amplia il suo sistema FV per tetti piani
zeroEmission Medieterranean 2024
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE

AEROCOMPACT amplia il suo sistema FV per tetti piani

AEROCOMPACT – fornitore innovativo di soluzioni per l’installazione di impianti solari – ha immesso sul mercato europeo un ampliamento del suo sistema per tetti piani COMPACTFLAT SN2 basato su binari. Con la nuova versione SN2 Q PLUS – riporta un comunicato della società – ora è possibile installare moduli fotoviltaici di dimensioni fino a 1310 x 2500 mm anche in posizione verticale.

Grazie all’installazione in verticale, è possibile sfruttare meglio la superficie del tetto e scegliere liberamente la distanza fra i moduli nella parte bassa e nella parte alta. Il campo del modulo può terminare anche con il lato alto. SN2 Q PLUS consente il serraggio dei moduli sul lato lungo con lo stesso impiego di materiali del serraggio sul lato corto.

“Con SN2 Q PLUS offriamo ancora più flessibilità per l’installazione su tetti piani“, dichiara con soddisfazione Albert Vonbun, Head of Global Product Management di AEROCOMPACT. E aggiunge: “Adesso offriamo 21 versioni di installazione per il nostro sistema COMPACTFLAT SN2.“

Tra queste, oltre alle tre diverse opzioni di bloccaggio (bloccaggio su lato corto, su lato lungo e bloccaggio a un quarto del modulo sul su lato lungo), sono disponibili anche tre diverse opzioni di montaggio con binari corti, collegati e lunghi. Inoltre, il sistema per tetti piani SN2 ha cinque differenti posizioni della zavorra. Tutta questa libertà viene gestita con solo 31 componenti del sistema.

AEROCOMPACT ha sviluppato il sistema SN2 per installazioni di moduli solari di dimensioni 950-1310 x 1550-2500 mm su tetti in calcestruzzo, in bitume, in membrana plastica e in ghiaia con angolo di installazione di 5° o 10°.

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati