zeroEmission Medieterranean 2024
HomeFotovoltaicoAcri Group, sistemi di sostegno per impianti e pensiline fotovoltaiche
zeroEmission Medieterranean 2024

Acri Group, sistemi di sostegno per impianti e pensiline fotovoltaiche

Anche Acri Group Srl esporrà a SOLAR+  ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.
Acri Group Srl è un’azienda di Caloveto, in provincia di Cosenza, specializzata nella produzione sistemi di sostegno per impianti fotovoltaici quali carport, pensiline fotovoltaiche, parchi fotovoltaici e impianti fotovoltaici a terra. I sistemi – afferma l’azienda – sono adattabili a qualsiasi superficie e pannelli, tra cui strutture su due vitoni, e sono in grado di garantire maggiore sostegno all’impianto; strutture monopalo con profilo a C.
I collegamenti “bullonati” garantiscono facilità di montaggio, smontaggio e manutenzione, e sono studiati per sopportare i carichi di neve e vento, secondo quanto previsto dalle normative vigenti.

Inoltre, Acri Group è specializzata anche nella produzione di viti geotecniche dal diametro 27 al 48 mm. ideali per reggere cartellonistica, recinzioni, arredo urbano.
Produce anche viti dal diametro 60/120 mm e oltre, per utilizzi impegnativi come parchi e strutture fotovoltaiche, serre, case in legno, strutture in acciaio, recinzioni, cartellonistica stradale e pubblicitaria, ecc…

L’azienda realizza anche manufatti in carpenteria metallica adattabili a qualsiasi tipologia di costruzione, in particolare strutture metalliche di varie dimensioni e destinazioni d’uso quali: capannoni industriali, costruzioni civili, costruzioni multipiano, strutture in bioedilizia, ecc..

L’azienda è certificata UNI EN ISO 3834-3:2006 da Bureau Veritas.

www.acrigroup.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati