zeroEmission Medieterranean 2024
HomeBatterieA ZEROEMISSION saranno premiati i vincitori del BATTERY AWARD 2020
zeroEmission Medieterranean 2024

A ZEROEMISSION saranno premiati i vincitori del BATTERY AWARD 2020

ZEROEMISSION 2020 è lieta di annunciare che, in occasione di BATTERY WORLD 2020 – la manifestazione Italiana dedicata all’industria delle batterie e dei sitemi di accumulo elettrico – verranno premiati i vincitori del BATTERY AWARD 2020.

La fiera BATTERY WORLD 2020 si svolgerà a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020, all’interno di ZEROEMISSION 2020, e vedrà la partecipazione delle principali aziende Italiane e internazionali che operano nell’intera filiera industriale di settore.

Il BATTERY AWARD 2020 è il prestigioso premio annuale conferito ai protagonisti del comparto – persone, aziende e istituzioni – quale riconoscimento dei risultati ottenuti e degli sforzi profusi per lo sviluppo tecnologico e per la diffusione dell’industria di settore in Italia e nel mondo. 

Il BATTERY AWARD 2020 sarà assegnato da una Giuria composta da personalità del mondo accademico, scientifico, istituzionale e imprenditoriale presieduta dall’ing. Marco Pigni, coordinatore del Gruppo di Lavoro Sistemi di Accumulo di Italia Solare, e membro del Gruppo Sistemi di Accumulo di ANIE Energia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati