HomeCertificazioneIl modulo Vertex di Trina Solar raggiunge un nuovo record di potenza

Il modulo Vertex di Trina Solar raggiunge un nuovo record di potenza

Trina Solar ha annunciato che il suo modulo FV Vertex ha raggiunto una potenza di 515,8 Wp. A certificare la prestazione record del pannello è stata la valutazione dell’istituto indipendente TÜV Rheinland.

L’azienda ha iniziato la produzione di massa dei moduli Vertex lo scorso 18 marzo 2020 e ha effettuato la spedizione del primo ordine il giorno 27 dello stesso mese.

Vertex è uno dei primi moduli ad alta potenza ad essere certificato da un istituto di collaudo internazionale. Ha superato il test IEC di TÜV Rheinland, ottenendo le certificazioni IEC 61215 e IEC 61730, sui tempi di invecchiamento e usura dei moduli e sui materiali di costruzione.

Chris Zou, Vicepresidente TÜV Rheinland Greater China, ha dichiarato: “Da quando Trina Solar ha iniziato a sviluppare moduli ad altissima potenza, TÜV Rheinland ha condiviso la propria esperienza in termini di sicurezza e affidabilità dei prodotti. Il modulo Vertex di Trina Solar ha superato il nostro test completo e rigoroso con risultati degni di un leader del settore. Ciò dimostra pienamente l’abilità di Trina Solar nella ricerca e sviluppo e nel supporto alla catena industriale con esperienza accumulata nel corso degli anni.

Con ulteriori sviluppi delle linee di produzione, potremo presto portare i nostri moduli a una potenza che supererà i 600 Wp”, ha dichiarato dal canto suo Yin Rongfang, Vice Direttore Generale ed executive vicepresident di Trina Solar parlando a proposito dei possibili sviluppi futuri dell’azienda.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati