Anche IBS – Industrial Battery Service esporrà a BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.
IBS – Industrial Battery Service si presenta sul mercato delle batterie d’alta gamma con la linea Luminor – Leader Technology, un marchio nato – afferma l’azienda – con l’obiettivo di porsi come uno dei principali produttori italiani per batterie industriali. Qualità, tecnologie impiegate, lunga durata e affidabilità assoluta sono le caratteristiche che maggiormente contraddistinguono i prodotti dell’azienda.
Fondata a Milano nel 2014 da un gruppo di professionisti nell’ambito del marketing, della progettazione e della distribuzione, IBS – Industrial Battery Service si è posta da subito l’obiettivo di diventare il partner preferito per distributori e privati, nell’ambito dei sistemi di alimentazione e accumulo di energia, consapevoli che, escludendo la rete elettrica, la più affidabile e sicura fonte energetica è rappresentata proprio dalla batteria.
Nel mercato di riferimento, quello dei monoblocchi per trazione, secondo IBS – Industrial Battery Service il servizio al cliente può svilupparsi su 3 assi principali: l’assistenza all’acquisto o post-vendita, l’aspetto logistico (spedizione, trasporto e stoccaggio) e la consulenza professionale per la produzione private label.
IBS – Industrial Battery Service ha deciso di affidarsi a S.P.E. Elettronica industriale per la produzione dei propri caricabatterie elettronici. “IBS Electronic System by S.P.E Elettronica industriale” sono caricabatterie elettronici, sia stand-alone che on-board, per qualsiasi batteria trazione al Pb-Acido, GEL e AGM, programmabili e personalizzabili anche in funzione delle curve di ogni singolo costruttore di batterie.