zeroEmission Medieterranean 2024
HomeEventoVHIT, partner automotive per l’elettrificazione, a E-TECH EUROPE 2023
zeroEmission Medieterranean 2024

VHIT, partner automotive per l’elettrificazione, a E-TECH EUROPE 2023

La trasformazione verso l’elettrico coinvolge, oltre alle vetture, un’ampia gamma di mezzi per applicazioni speciali con soluzioni dedicate. È anche in questo sfidante segmento che VHIT Spa (Vacuum and Hydraulics Italy), intende inserirsi come fornitore di soluzioni e sistemi. Parte del gruppo Bosch per vent’anni e ora appartenente a Weifu High Technologies, VHIT vanta esperienza nella ricerca e sviluppo, progettazione e produzione di sistemi meccatronici automotive di lubrificazione e raffreddamento, applicati a motori a combustione ed elettrici. È un partner flessibile nello sviluppo di sistemi di attuazione per le trasmissioni, di raffreddamento per assali o batterie e di moduli integrati con pompe volumetriche e centrifughe.

Adotta un approccio olistico di sistema, con la simulazione dell’applicazione cliente prima della realizzazione del prototipo, l’analisi dei consumi energetici previsti, lo sviluppo SW e la completa personalizzazione del prodotto. Negli ultimi anni, inoltre, ha investito nella digitalizzazione con interconnessione al cloud di processi produttivi e prodotti, analisi dei dati e Digital Twin.

VHIT sarà presente alla seconda edizione di E-TECH EUROPE, la fiera internazionale dedicata all’industria delle batterie e delle tecnologie per i veicoli elettrici e l’e-mobility che si terrà dal 19 al 20 Aprile 2023 a BolognaFiere: potrete scoprire i loro prodotti allo stand B69 Pad. 21 e seguire il loro workshop “VHIT: un solido partner automotive per l’elettrificazione. Competenza, flessibilità e personalizzazione italiane”, a cura di Ing. Alessandro Fauda, R&D Manager VHIT Weifu (19 aprile 2023, h. 15:30, Area Workshop D – Electrification & Powertrain, Pad. 22).

Per maggiori informazioni su E-TECH EUROPE 2023: www.e-tech.show

Per maggiori informazioni su VHIT: www.vhit-weifu.com

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati