Sorgenia e la transizione green: on air il nuovo spot con Bebe Vio

Sorgenia, tra le aziende italiane che opera nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale, sceglie ancora Bebe Vio, schermitrice e campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico, per lanciare la sua nuova campagna di comunicazione incentrata sulla svolta “verde”.

La campionessa, testimonial del brand da ormai sei anni, apre infatti lo spot parlando ancora una volta di transizione energetica, rinnovabili e soluzioni sostenibili per l’ambiente.

Come in un grande flashmob, Bebe compare sui tetti con la community di Sorgenia, composta da persone che hanno scelto energia rinnovabile e soluzioni sostenibili per l’ambiente. La sfida è lottare contro il cambiamento climatico e dare forma a un nuovo modello di sviluppo, risultato che si può raggiungere soltanto insieme.

Il concept che guida la nuova campagna è la naturale evoluzione dello storytelling del 2021. I protagonisti sono sempre sui tetti per “guardare lontano” e oggi per essere anche fisicamente vicini ai pannelli, abilitatori della rivoluzione solare a portata di ogni cittadino. Lo spot sarà in onda fino al 4 febbraio in un formato da 30 secondi. Dal 12 al 25 febbraio con un formato da 15 secondi.

Previous articleEnel X Way e Toyota insieme per la diffusione della mobilità sostenibile in Italia
Next articleBMW, accordo con Solid Power per produrre batterie a stato solido