SolarEdge, Fiera Virtuale con le novità della smart energy (16 e 17 giugno)

A seguito della cancellazione di molti eventi di settore, SolarEdge ha programmato una Fiera Virtuale che si terrà il 16 e il 17 Giugno. L’evento si svilupperà attraverso due giorni di conferenze con esperti e persone di riferimento del settore, e prevede un’esperienza 3D all’interno dello stand virtuale, la presentazione approfondita dei prodotti e incontri personali con il team e il management di SolarEdge.

In particolare, riporta la nota diffusa, la società  presenterà presso il proprio stand virtuale tutte le novità residenziali e commerciali dell’offerta smart energy.

Ecco alcuni tra i prodotti che saranno presentati:

  • Gamma estesa di inverter residenziali: un’offerta completa di inverter per soddisfare tutti i bisogni energetici dei proprietari di casa, tra cui inverter monofase con tecnologia HD-Wave, inverter trifase, inverter con caricabatterie per veicoli elettrici, inverter con tecnologia compatta, inverter StorEdge® con tecnologia HD-Wave e inverter StorEdge trifase.
  • Moduli smart all-black ad alta potenza: un portfolio esteso di moduli ad alta potenza e all-black con ottimizzatori di potenza integrati. I nuovi moduli 355/360W, combinati con gli inverter SolarEdge, offrono una soluzione solare complete e da un unico fornitore, velocizzando l’installazione e semplificando la gestione degli ordini e delle garanzie.
  • Compatibilità estesa per StorEdge: l’offerta StorEdge supporta ora una più estesa compatibilità in termini di batterie, tra cui le batterie BYD B-Box a bassa tensione (modelli 3.5, 7, 10.5 e 14) e LG Chem RESU 48V (oltre ai modelli 6.5 e 10, da ora anche i modelli 3.3 e13).
  • Offerta commerciale ampliata: Un nuovo inverter trifase commerciale fino a 40 kW e un più potente inverter con tecnologia synergy fino a 120 kW per installazioni più semplici e veloci e gestione del magazzino semplificata. Il nuovo inverter con tecnologia synergy sarà dotato di strumenti avanzati per la messa in esercizio e per una verifica del sistema e un avvio più semplici e rapidi. Oltre a questo, il nuovo ottimizzatore di potenza M1860 per la connessione di 4 moduli ad alta potenza con 2 MPPT e una maggiore scalabilità dell’elettronica di potenza a livello di modulo.
  • Nuove funzionalità di Designer: è possibile ora creare su Designer un nuovo report di progetto, che consente di offrire ai clienti proposte ancora più convincenti per qualsiasi tipo di sistema FV. Il nuovo report include funzionalità avanzate, tra cui modelli 3D, una sezione estesa di simulazioni energetiche, informazioni di consumo aggiuntive per i sistemi StorEdge, un grafico energetico semplificato e interattivo, BoM editabile e nuovi parametri di simulazione.

Coloro che sono interessati a registrarsi, possono farlo attraverso il seguente link: https://solared.ge/v-show