zeroEmission Medieterranean 2024
HomeMobilità sostenibileSina Hotels sigla un accordo strategico con Unicorn Mobility per la fornitura...
zeroEmission Medieterranean 2024

Sina Hotels sigla un accordo strategico con Unicorn Mobility per la fornitura di bici elettriche

Unicorn Mobility, startup innovativa che promuove la mobilità sostenibile offrendo servizi di mobilità elettrica leggera a hotel, imprese e condomini residenziali attraverso un’applicazione interattiva scaricabile su smartphone, annuncia la firma di una partnership strategica con la catena SINA Hotels. Leader nel settore dell’ospitalità di lusso da oltre sessant’anni, SINA Hotels si distingue per i suoi hotel di prestigio situati nelle città più belle d’Italia. Questa collaborazione offrirà ai turisti e agli ospiti delle strutture ricettive del gruppo l’opportunità di accedere a una soluzione di trasporto comoda, esclusiva e, soprattutto, eco-friendly.

L’accordo prevede una prima fornitura di ebike di alta qualità alla struttura SINA Villa Medici, Autograph Collection di Firenze. Le ebike, dotate di batterie con un’autonomia di oltre 70 chilometri, casco, GPS e allarme integrati, saranno offerte come servizio di cortesia a tutti gli ospiti della struttura. Grazie all’app sviluppata da Unicorn Mobility, i veicoli saranno facilmente gestibili, permettendo agli utenti di controllare i mezzi in base alle proprie esigenze.

Gianluca Iorio, Co-Founder di Unicorn Mobility, ha commentato: “Aver ottenuto la fiducia di una catena del calibro di SINA Hotels, leader nel mercato dell’hospitality di lusso, a partire dalla meravigliosa struttura SINA Villa Medici a Firenze, ci rende orgogliosi. Questo dimostra come il nostro servizio sia percepito dalle strutture ricettive come un’offerta aggiuntiva di valore per i loro ospiti, che coniuga rispetto per l’ambiente e comfort. Siamo in Italia da meno di due anni e abbiamo già stretto accordi con numerosi hotel. Questa partnership conferma la nostra leadership nel mercato e il ruolo fondamentale della nostra attività nel promuovere il cicloturismo e la mobilità sostenibile, migliorando anche il benessere psicofisico dei turisti e dei clienti delle strutture alberghiere partner”.

Fernando Pane, General Manager SINA Villa MediciAutograph Collection ha così commentato: “In qualità di Direttore ma ancor prima di cittadino e grande amante di Firenze sono estremamente orgoglioso della partnership con Unicorn Mobility, che è sinonimo di eleganza e sostenibilità! Non c’è niente di meglio che scoprire le meraviglie fiorentine girando in bicicletta: in più, con le e-bikes a disposizione dell’hotel, i nostri Ospiti possono raggiungere facilmente anche i luoghi meno accessibili ma più panoramici per godere della bellezza della città da altre prospettive. Un valore aggiunto per noi e per Firenze che diventa sempre più green. I nostri Clienti stanno apprezzando moltissimo il servizio, a dimostrazione del fatto che sostenibilità e benessere sono parole chiave sempre più rilevanti quando si tratta di viaggio, lusso e qualità”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati