SENEC annuncia impianto fotovoltaico a Milanello

Nuova partnership all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione per il Milan. I rossoneri hanno stretto un accordo con SENEC, azienda leader a livello internazionale nello sviluppo e nella produzione di sistemi intelligenti di accumulo energetico. Come annunciato dal club, l’azienda entra nella famiglia rossonera come nuovo Official Storage and Photovoltaic System Partner.

La partnership tra Milan e SENEC – riporta un comunicato – “si basa su una profonda condivisione valoriale e di vision che guida entrambi i brand a costruire fondamenta solide e sicure sulle quali edificare con lungimiranza un futuro in cui avrà sempre maggiore importanza la sostenibilità progettuale, finanziaria e ambientale.” In questo senso, nei prossimi mesi si conoscerà sempre più nel dettaglio uno dei risultati concreti che scaturiranno da questa collaborazione: la realizzazione del primo impianto fotovoltaico SENEC all’interno del Centro Sportivo Milanello, che ospita quotidianamente gli allenamenti della Prima Squadra e della Primavera maschile.

 

Gli fa eco Vito Zongoli, Managing Director di SENEC Italia“Siamo molto orgogliosi che un Club prestigioso come il Milan abbia scelto la nostra azienda per accompagnarlo nel suo percorso verso la sostenibilità. Con il Milan condividiamo la volontà di dare un contributo concreto alla transizione verso un sistema energetico più efficiente e green ed uno sguardo sempre rivolto alle generazioni future. Questa comunanza di valori e di intenti rafforza ancora di più il senso di questa partnership”.

Previous articleAuto elettrica, Porsche amplia l’offerta di soluzioni di ricarica con Enel X Way
Next articleAutonomia energetica: la Lombardia punta sul fotovoltaico