Riparte da Lamezia Terme l’Efficiency Tour del Gruppo Suncity

L’Efficiency Tour è pronto per ripartire! Protagonista il Gruppo Suncity – energy service company specializzata nei servizi di efficienza energetica e generazione distribuita alle piccole e medie imprese, attraverso modelli innovativi e piattaforme digitali sviluppate su misura – che sta girando da febbraio tutta l’Italia in un tour di 11 tappe e 22 eventi.

Sono stati oltre 500 i partecipanti nelle 7 città italiane che hanno già ospitato il Tour, che riprende dopo la pausa estiva con altre 4 tappe: Lamezia Terme – 25 e 26 settembre / Torino – 16 e 17 ottobre / Roma – 12 e 13 novembre e Pescara – 4 e 5 dicembre.

L’Efficiency Tour è un evento pensato per tutti coloro che desiderano conoscere gli strumenti, le tecniche e le innovazioni più utili per migliorare l’efficienza energetica dei propri clienti o della propria azienda. Si rivolge quindi sia a tutti i professionisti dell’energia, come installatori, ingegneri, EGE, progettisti e architetti, sia a tutti quegli imprenditori che si occupano personalmente delle tematiche energetiche della propria azienda e che hanno rilevanti consumi energetici.

Le tematiche scelte e il taglio pratico e operativo con cui sono affrontate sono la chiave del successo del tour: tra le più apprezzate quelle riguardanti le iniziative e i fondi a disposizione, la realizzazione di interventi mirati di efficienza energetica, il nuovo Decreto FER, i nuovi trend del mercato e le più recenti innovazioni tecnologiche del settore.

La prima giornata è sempre dedicata agli imprenditori del settore delle PMI energivore, interessati a scoprire tutte le novità tecnologiche e normative per finanziare e realizzare interventi di efficienza energetica mirati a massimizzare il risparmio e la competitività della propria azienda, anche senza alcun investimento iniziale.

La seconda giornata invece ospita tutti i professionisti che operano nel settore dell’efficienza energetica, come installatori, EGE, progettisti e ingegneri, per scoprire come migliorare la loro attività con i nuovi strumenti tecnici, tecnologici e finanziari al fine di proporre sempre la soluzione migliore ai propri clienti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here