Riello UPS lancia il nuovo Sentryum S3U con certificazione UL/CSA

Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica – player mondiale nella
produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage –  ha presentato il nuovo Sentryum S3U con certificazione UL/CSA. Una gamma di UPS (Uninterruptible Power Supply) a doppio isolamento, orientata soprattutto verso il mercato statunitense, che offre la migliore combinazione di disponibilità di potenza, efficienza energetica e performance globale assicurando un risparmio sui costi di installazione e di gestione.

La serie Sentryum S3U consiste in UPS transformer-free con ingresso e uscita trifase e disponibile nelle taglie 10-20-30 kVA. Lo sviluppo di questo gruppo di continuità – riporta il comunicato della società – rispecchia in pieno la filosofia e l’impegno costante di Riello UPS, che nella fase di progettazione sceglie un approccio a “Tecnologia Green” per ridurre la dissipazione e le perdite di energia (per esempio una minore emissioni di anidride carbonica per generare energia elettrica), migliorando le performance complessive di efficienza; tutto ciò viene ottenuto utilizzando tecnologie e componenti allo state dell’arte, come ad esempio il DSP (Digital Signal Processor), un microprocessore dual core, un inverter IGBT a tre livelli e il controllo risonante.

Sentryum S3U – riporta sempre il comunicato – è dotato di un unico sistema di controllo che gli permette di ridurre la distorsione della tensione armonica in uscita a carico non lineare e di fornire una risposta rapida a tutte le variazioni di carico, garantendo una forma d’onda sinusoidale eccezionale in tutte le condizioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here