A tutte le aziende e agli operatori interessati al mondo della refrigerazione, segnaliamo che dal 3 al 5 novembre, presso BOLOGNA FIERE, si terrà REFRIGERA 2021, la fiera internazionale dedicata all’intera filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica.
REFRIGERA 2021 è organizzata dalla nostra società, A151 Srl, in collaborazione con ASSOFRIGORISTI (Associazione Italiana Frigoristi), ATF (Associazione Tecnici del Freddo), AREA (European Association of Refrigeration) e OITA (Osservatorio Interdisciplinare Trasporto Alimenti).
Con oltre 150 espositori, REFRIGERA 2021 riunisce clienti e potenziali clienti interessati a conoscere le ultime innovazioni e gli sviluppi del settore, informazioni fondamentali per lo sviluppo dei propri progetti. L’evento sarà luogo di incontro e confronto tra gli operatori sul campo – i frigoristi – e il mondo della produzione, la distribuzione, i tecnici e i progettisti, che potranno confrontarsi a tutti i livelli all’interno di un contesto che avrà al centro il tema della formazione del settore, con convegni, workshop, tavole rotonde, eventi formativi.
Nei convegni e seminari dedicati, i temi affrontati saranno soprattutto focalizzati sulle nuove tecnologie di produzione, la lavorazione e l’assemblaggio, il risparmio energetico, le normative, i nuovi componenti, i materiali e i servizi innovativi ma saranno affrontati anche argomenti più generali come il lancio di nuovi prodotti e la loro riprogettazione, le principali problematiche relative alla qualità dei servizi forniti, ecc.