Record di oltre 525 W per i nuovi moduli FV di JA Solar

JA Solar, uno dei maggiori produttori di soluzioni fotovoltaiche ad alte prestazioni, ha annunciato che il rendimento energetico dei suoi moduli ha raggiunto il record di oltre 525 W.

Una nuova serie di moduli FV ultrapotenti – riporta la comunicazione della società cinese – è stata infatti progettata per rispondere alle esigenze e alle richiesta della clientela, desiderosa di ridurre ulteriormente il costo dell’elettricità e massimizzare il valore economico del fotovoltaico per la produzione di energia rinnovabile. I moduli saranno disponibili in commercio nella seconda metà del 2020.

In JA Solar puntiamo da sempre sull’innovazione tecnologica, impegnandoci a fornire prodotti di alta qualità, piena efficienza e grande affidabilità a clienti di tutto il mondo. L’attenzione all’utenza ci ha portati a ottenere questo risultato che ci permette di ottenere il riconoscimento del settore e il plauso dei nostri preziosi clienti“, ha commentato Jin Baofang, Presidente del CdA e CEO di JA Solar.

“Questo ennesimo passo in avanti segna un’altra importante tappa nel percorso intrapreso da JA Solar per garantire prestazioni superiori e ottimizzare i benefici sul lungo termine per i clienti. In futuro, continueremo a concentrarci sull’innovazione tecnologica dei nostri prodotti per sviluppare il settore fotovoltaico, affinché siano sempre di più le persone che potranno godere dei vantaggi dell’energia pulita“, ha aggiunto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here