Memodo apre filiale italiana a Verona

Memodo – tra i principali distributori per il fotovoltaico in Europa – ha annunciato la costituituzione della filiale italiana con sede a Verona. Dopo l’inaugurazione nel 2020 dell’online shop in lingua italiana, la multinazionale tedesca – anche  esperta di stoccaggio di elettricità – promette ulteriori e importanti novità nel 2021.

«Memodo S.r.l. è stata costituita il 5 gennaio e gli uffici saranno operativi già entro questo mese.» – ha dichiarato nella nota diffusa dalla Davide Saba, country manager e amministratore unico di Memodo S.r.l. – «Abbiamo puntato subito a trovare una struttura che ci consentisse uno sviluppo rapido e sostenibile per i prossimi anni. Crediamo fortemente nel lavoro di gruppo e di presenza in ufficio con i colleghi. Ecco perché abbiamo scelto una superficie di 400 metri quadri senza dimenticare di gestire al meglio gli spazi extra lavoro con una cucina e una sala».

Oltre all’apertura della nuova filiale, per il 2021 l’azienda ha già annunciato un ricco calendario di webinar su base mensile per un maggiore supporto a installatori e progettisti.

«L’obiettivo principale è quello di diventare già questo anno uno dei principali distributori fotovoltaici», ha specificato Saba. «Attraverso la nostra innovazione, competitività e simpatia contiamo di diventare tra i più grandi in Italia. Prima però intendiamo concentrarci sulla creazione di una vera struttura commerciale che sappia lavorare con grande entusiasmo e professionalità e poi i risultati saranno la diretta conseguenza del buon rapporto strategico che andremo ad instaurare con i nostri partner».

Previous articleAuto elettrica, NIO lancia la sfida a Tesla con super batteria
Next articleGrecia e Italia studiano potenziamento interconnessione elettrica con Terna e Ipso