Italia Solare, le date del Tour 2023

Italia Solare ha comunicato le date del Tour 2023. Il programma degli eventi – riporta una nota – ricalca l’impostazione ormai consolidata da qualche anno. Anche il tour 2023 farà tappa in sei città italiane per portare sul territorio alcuni temi di approfondimento tecnologico e normativo. Dopo il via da Bologna il 24 febbraio, seguiranno le tappe a Napoli, Milano, Cagliari, Catania e Torino.

Durante il percorso, Italia Solare condividerà diverse tematiche (dal fotovoltaico per l’industria all’O&M, dallo storage agli investimenti, fino all’agrivoltaico). L’edizione di quest’anno porta con sé qualche novità. Gli eventi saranno caratterizzati da uno specifico brand, con l’obiettivo di caratterizzare la tematica e divenire un appuntamento, che si rinnova di anno in anno.

E così per il 2023 ci saranno gli eventi Solar4Industry, AgriSolar, SolarFinance, Solar&Storage e Solar O&M&Asset Management. Ogni appuntamento analizzerà in dettaglio la tematica da un punto di vista normativo e tecnico. Si passerà poi alla presentazione di case history e casi reali.

Tutti gli eventi saranno ibridi, per dare l’opportunità a un maggior numero di interessati di partecipare alle attività di informazione.

Previous articleFerrovie dello Stato: l’energia fotovoltaica parte dal Friuli
Next articlePnrr, 42 mln per migliorare la rete idrica della Città metropolitana di Milano