ICAPE Group, una lunga esperienza nella produzione di circuiti stampati

Anche ICAPE Group sarà presente a ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Dal 1999, ICAPE Group ha maturato una lunga esperienza nella produzione di circuiti stampati e parti tecniche personalizzate prodotte in Cina. 1.700 clienti si affidano ai servizi e alle offerte di qualità del gruppo.

Ogni mese, il gruppo ICAPE consegna 22 milioni di PCB e 5 milioni di parti tecniche. Nel 2018, il gruppo ICAPE ha realizzato un fatturato di 125 milioni di euro e mira a una crescita del 20% nel 2019.

Con i suoi team di 340 persone in tutto il mondo e 75 partner strategici in Asia, 25 in circuiti stampati e 50 in parti tecniche, ICAPE Group offre le migliori soluzioni di fornitura. L’ufficio servizi, situato in Cina, è composto da 185 dipendenti altamente qualificati.

L’organizzazione commerciale globale – afferma l’azienda – le consente di essere più vicini agli impianti di produzione e di soddisfare le esigenze in circuiti stampati e parti tecniche, con i migliori rapporti qualità / prezzo / servizio.

Il gruppo ICAPE ha recentemente segnato un’altra pietra miliare unendo le forze con DIVSYS International, con sede a Indianapolis, negli Stati Uniti. DIVSYS porta una competenza tecnica con sede negli Stati Uniti in PCB e PCBA, unita a un laboratorio di controllo della qualità e un gruppo di prototipazione rapida a un’organizzazione di vendita di PCB di livello mondiale, ICAPE Group.

www.icape-group.com

Previous articlePartnership Solarwatt e E-Lab Eurosatellite per i corsi obbligatori per installazione e manutenzione di impianti FER
Next articleUnico in Europa, il grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino ottiene la doppia certificazione LEED