zeroEmission Medieterranean 2024
HomeNomineIBC Solar, Patrick Danz è il nuovo CSO
zeroEmission Medieterranean 2024

IBC Solar, Patrick Danz è il nuovo CSO

IBC SOLAR AG, tra i leader internazionali nei sistemi fotovoltaici e nell’accumulo di energia, ha annunciato modifiche al personale e alla struttura del management dell’azienda.

Patrik Danz – riporta un comunicato – si occuperà della gestione aziendale di IBC SOLAR AG come Chief Sales Officer (CSO). Nel ruolo di CSO, Danz sarà responsabile delle vendite nazionali e internazionali dell’azienda, delle unità di progetto, nonché dei dipartimenti di marketing e di supporto tecnico alla vendita. Insieme ai membri del Consiglio Stefan Horstmann (COO), Lars Degendorfer (CFO) e al Presidente Udo Möhrstedt (CEO), Danz rappresenta l’intero Consiglio di Amministrazione dell’azienda.

Il manager è stato di recente Amministratore Delegato di Vossloh-Schwabe Deutschland GmbH ed è stato responsabile di vendite e marketing, gestione dei prodotti, ricerca e sviluppo e qualità.

In precedenza, Danz ha maturato molti anni di esperienza internazionale come Amministratore delegato e Direttore delle vendite nel settore dell’illuminazione.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati