H2planet, l’idrogeno sostenibile è possibile

Anche Hydro2Power Srl, società leader in Italia nella produzione, installazione e distribuzione di celle a combustibile a idrogeno e da altri combustibili da fonti rinnovabili, sarà presente con il suo brand H2planet a ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.
Hydro2Power Srl è un impresa nata 15 anni fa grazie al supporto dell’Acceleratore di impresa del Politecnico di Milano, ed è stata la prima azienda in Italia completamente focalizzata sulla diffusione delle tecnologie idrogeno e fuel cells, e sulla diffusione delle relative tematiche con attività trasversali di produzione, engineering e installazione, formazione e informazione.
Hydro2Power® è tra i vincitori del premio Start-Cup 2003, concorso per l’innovazione tecnologica indetto da Politecnico Innovazione ed Acceleratore d’Impresa.
Nel 2013 nasce H2planet Academy con il corso “Idrogeno e celle a combustibile” un percorso formativo completo che comprende tre corsi distinti della durata di 1 giorno ciascuno, progettati per rispondere alle esigenze di approfondimento tecnico e di marketing strategico in un settore che sta cambiando in modo radicale il concetto di energia. Partecipando fino al Corso Avanzato si entra a far parte della rete H2planet di Rivenditori ed Installatori Autorizzati in tutta Italia.

In collaborazione con H2planet,  ZeroEmission 2020 organizza il nuovo Salone H2-HYDROGEN & FUEL CELLS 2020, un’area espositiva dedicata e la 1° Conferenza Nazionale su Idrogeno, Celle a Combustibile e altri vettori energetici da fonti rinnovabili, con incontri, dimostrazioni, test drive di veicoli a idrogeno, formazione: sono tante le novità che ZeroEmission 2020 riserverà alle migliaia di visitatori professionali di Piacenza Expo a maggio dell’anno prossimo.

www.h2planet.eu