GoodWe, rebranding e nuova sede in Cina

GoodWe – produttore di inverter solari e soluzioni di accumulo di energia – ha annunciato importanti novità per il 2022. La società – riporta una nota  – ha rinnovato il suo marchio e inaugurato la sua nuova sede aziendale nella Suzhou High-Tech Zone nel Jiangsu, in Cina.

Il rebranding di GoodWe offre un look più pulito ed elegante, nello spirito del suo impegno ad aiutare i suoi clienti a passare a prodotti più green e accurati”, si legge nel comunicato.

«GoodWe», sottolinea Daniel Huang, Ceo e fondatore «è determinata a diventare una forza trainante importante nella transizione energetica globale e negli sforzi globali per per costruire un futuro sostenibile”.

Il nuovo logo è stato lanciato ufficialmente il 7-8 gennaio 2022. Il design dei nuovi prodotti incorporerà il nuovo logo, evidenziando l’identità innovativa del marchio dietro i prodotti.

L’8 gennaio è stata inoltre inaugurata la nuova sede aziendale di GoodWe. Il quartier generale, che si estenderà su 20 piani e 3 piani sottoterra, ospiterà una struttura di ricerca e sviluppo per l’energia intelligente dove saranno realizzati alcuni dei prodotti fotovoltaici e condotta la ricerca tecnologica dell’azienda.

 

 

Previous articleRenergetica vola a Piazza Affari dopo accordo di esclusiva per quattro progetti FV
Next articleEnergia, Girotto (M5S): “Continuare con gas e nucleare sarà un bagno di sangue”