Femak, leadership nella distribuzione di batterie

Anche Femak Srl esporrà a BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

Femak Srl è una società di Abbiategrasso, in provincia di Milano, che nasce dall’esperienza decennale dei due soci fondatori nel campo delle pile e batterie.

Femak gestisce e distribuisce una gamma completa di prodotti che – afferma l’azienda – soddisfa le più alte richieste del mercato degli accumulatori ricaricabili e primari, con conoscenze tecniche specifiche riguardanti le batterie: Ni-Cd, Ni-Mh, Litio Primario, Litio Ferro, Litio Polimeri, Piombo Ermetico, per moto, avviamento, trazione e alcaline.

Femak – continua l’azienda – si rifornisce direttamente dalle migliori case produttrici, possiede un punto vendita al dettaglio ed un laboratorio tecnico/produttivo dei più avanzati in Italia (con puntatrici elettrosaldanti, armadi caricabatterie, tunnel termico e apparecchiature di test, collaudo e controllo), con l’ausilio di un magazzino sempre ben fornito, punto di forza della società nell’acquisire grossi e  piccoli quantitativi richiesti dalla clientela.

Femak si distingue inoltre perchè produce e assembla pacchi batterie su specifica del cliente, con la costruzione ad hoc degli stessi.

femakstore.it