zeroEmission Medieterranean 2024
HomeEolicoEOLICA MEDITERRANEAN 2022: torna a ottobre l'evento dedicato all'energia eolica
zeroEmission Medieterranean 2024

EOLICA MEDITERRANEAN 2022: torna a ottobre l’evento dedicato all’energia eolica

Torna EOLICA MEDITERRANEAN 2022. Il grande evento internazionale dedicato all’intera filiera industriale dell’energia eolica si svolgerà dal 12 al 14 ottobre presso Rome Exhibition Centre (Roma), sua sede storica.

EOLICA MEDITERRANEAN 2022 sarà co-localizzata con ZEROEMISSION MEDITERRANEAN 2022, la fiera dedicata all’elettrificazione dei consumi, alla decarbonizzazione della produzione di energia e alla sostenibilità ambientale, con un focus particolare sui seguenti settori industriali: Fotovoltaico, Agrivoltaico, Accumulo di energia, Reti e microgrids, Pompe di calore, Veicoli elettrici, Infrastrutture di ricarica, Idrogeno verde, Multiutilities, Risparmio energetico, Comunità energetiche, ecc.

Il valore aggiunto di EOLICA MEDITERRANEAN 2022 – organizzata in collaborazione con Fiera di Roma/Rome Exhibition Centre – sarà ancora il suo tradizionale “respiro” internazionale, come già avvenuto in tutte le passate edizioni: migliaia di professionisti del Sud Europa e dei paesi del Mediterraneo e dei paesi del Mediterraneo parteciperanno alla fiera e ai suo eventi collaterali. E i visitatori provenienti da tutto il mondo saranno invitati direttamente dagli organizzatori, dagli espositori, dalle associazioni, dalle ambasciate e dalle Istituzioni nazionali e internazionali con sede a Roma.

La fiera sarà caratterizzata anche da conferenze, incontri e seminari, con un focus particolare sulla crescita potenziale degli impianti eolici offshore galleggianti nel Mar Mediterraneo.

Come nelle passate edizioni, EOLICA MEDITERRANEAN 2022 rappresenterà quindi un’occasione unica per tutte le aziende e per i professionisti del settore per “fare rete”, partecipando all’evento di riferimento per il Sud Europa e per l’intero bacino del Mediterraneo.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati