Enel, energia elettrica gratuita in diverse ore della giornata

Enel Energia ha comunicato il lancio di  una nuova offerta con la quale sarà possibile risparmiare notevolmente sulla bolletta.

I consumatori che usufruiscono dei servizi di Enel Energia – riporta la nota – potrebbero ricevere avvisi di pagamenti più bassi grazie alla nuova offerta proposta dalla società specializzata in fornitura di energia elettrica.  Enel, in particolare, ha deciso di promuovere una tariffa con la quale è possibile di usufruire ogni giorno di tre ore completamente gratuite.

Queste le indicazioni per i clienti: “Scegli le tre ore giornaliere consecutive che più preferisci in cui il prezzo della componente energia è gratis. E se le tue esigenze cambiano, usando l’APP o l’Area Privata Web di Enel Energia puoi modificare le tue tre ore free ogni giorno, fino a quindici minuti prima dell’inizio della fascia scelta.”

È necessario, dunque, attivare l’offerta One Free e possedere un contatore di ultima generazione. Basta scaricare l’applicazione ufficiale di Enel Energia oppure recarsi al sito web ufficiale e nella pagina apposita seguire tutte le istruzioni.

Dall’applicazione, inoltre, i clienti possono controllare in modo facile e veloce i propri consumi e gestirli nel migliore dei modi.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here