HomeMercatoComer lancia nuova divisione green-tech

Comer lancia nuova divisione green-tech

Comer Industries – società a capo di un Gruppo leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza – lancia e-comer, nuova divisione green-tech dedicata al mercato dei motori e delle trasmissioni per veicoli elettrici.

Lo scorso dicembre – riporta una nota della società pubblicata sul sito – Comer Industries ha acquisito Sitem e Benevelli, due realtà profondamente radicate nel territorio emiliano che vantano un profondo know-how nell’elettrificazione.

Le neoacquisite società confluiscono ora in e-comer, con cui il Gruppo amplia la gamma di prodotti e aumenta la dimensione del suo potenziale mercato di riferimento offrendo la migliore tecnologia italiana applicata all’Off-Highway.

e-comer, inoltre, si presenta al mercato con un nuovo brand che racchiude il meglio delle tecnologie elettriche applicate al settore. Il prossimo futuro vedrà Comer Industries protagonista con i motori sincroni e asincroni, i motori a flusso assiale e la motoruota Serie WD300T, prodotti che rispecchiano e anticipano le necessità del mercato.

e-comer è parte di una strategia industriale ben definita volta a cogliere le opportunità in un mercato in forte evoluzione” commenta Matteo Storchi, Presidente e CEO di Comer Industries.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati