SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024
HomeNomineChristian Montermini è il nuovo direttore vendite di SunCity
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE

Christian Montermini è il nuovo direttore vendite di SunCity

Il Gruppo SunCity ha annunciato l’entrata nel suo team di Christian Montermini, con il ruolo di nuovo sales director del gruppo. Montermini presiederà le due unità di business dell’azienda: da una parte il fotovoltaico su grandi impianti sia su tetto sia su terreni industriali e agricoli per le imprese medie e grandi; dall’altra una seconda business unit residenziale e piccole imprese focalizzata su installazione e manutenzione di clima, caldaie, wallbox e fotovoltaico per tutti i clienti A2A energia e non solo, anche con modelli di efficienza energetica in bolletta e noleggio operativo.

Montermini ha alle spalle una pluriennale esperienza in ruoli chiave nel settore energetico, prima in Enel poi in Enel X, dove ha contribuito a lanciare la start up in Italia sia sul segmento residenziale sia in quello industriale. Infine negli ultimi anni ha lavorato nel Gruppo Veolia dove è stato direttore commerciale e sviluppo in centro Italia per Siram.

Il manager si occuperà inoltre di ottimizzare le opportunità e di potenziare ulteriormente la quota di mercato del Gruppo in Italia.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati