SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeAcquisizioneBayWa r.e., acquisizione per crescere nella distribuzione di pannelli solari nei paesi...
zeroEmission Medieterranean 2024
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE

BayWa r.e., acquisizione per crescere nella distribuzione di pannelli solari nei paesi baltici

BayWa r.e. ha annunciato l’acquisizione di ProElektro – fornitore fotovoltaico con sede a Riga – per dare il via alla sua strategia di crescita nella distribuzione di pannelli solari in tutti i paesi baltici e per espandere la presenza nell’Europa orientale.

Seguirà – riporta una nota – l’apertura di ulteriori uffici di vendita per la distribuzione solare nei paesi limitrofi di Estonia e Lituania, consolidando ulteriormente la presenza della società nella regione. Il team di dipendenti altamente qualificati di ProElektro continuerà il proprio lavoro per BayWa r.e., con il magazzino e gli uffici che fungeranno da hub per futuri progetti di espansione.

Fondata nel 2011, ProElektro è un rivenditore di moduli fotovoltaici, inverter e altri componenti elettrici. L’azienda fornisce principalmente agli installatori di tetti e ai clienti C&I in Lettonia, Estonia e Lituania con più di un decennio di esperienza nella distribuzione elettrica e consolidati rapporti con i fornitori. Girts Pekal, managing director di ProElektro, rimarrà nella sua posizione e sarà responsabile della BayWa r.e. Attività di distribuzione solare nei Paesi baltici.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati