Kryos Logistics Service di Genova, attiva nello stoccaggio e nel trasporto di prodotti e specializzata nel surgelato, si affida a Axpo Energy Solutions Italia per realizzare un impianto fotovoltaico da 235 kWp che alimenterà il fabbisogno energetico aziendale. La gestione della produzione e la manutenzione del nuovo impianto – riporta un comunicato – saranno curate dalla ESCo del Gruppo Axpo.
«Anche in un momento di grandi complessità come quello attuale − commenta Marco Garbero, general manager di Axpo Energy Solutions Italia − è importante che le aziende guardino al futuro, mettendo in campo strategie con il duplice obiettivo di risparmiare e minimizzare l’impatto sull’ecosistema, assumendosi direttamente le responsabilità del cambiamento che tutti si attendono».
«In un mercato sempre più attento agli aspetti ambientali − afferma Matteo Costa, ad di Kryos Logistics Service − siamo certi che questo genere di azioni vada nella giusta direzione e che potrà dare ai clienti la stessa soddisfazione che dà a noi».