Askoll, approvato bilancio di esercizio 2019

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Askoll EVA, riunitasi in data 20 aprile in prima convocazione, ha approvato il bilancio di esercizio ed esaminato quello consolidato chiuso al 31 dicembre 2019, così come deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 20 marzo 2020.

L’assemblea – riporta una nota della società – ha deliberato la copertura delle perdite d’esercizio, pari a Euro 11.871.094 euro, mediante rinvio a nuovo. Si rende inoltro noto che il verbale dell’Assemblea ordinaria, sarà messo a disposizione del pubblico con le modalità e tempistiche previste dalla normativa vigente.

La documentazione relativa all’Assemblea, prevista dalla normativa vigente, verrà messa a
disposizione  presso la sede legale (Dueville (VI), via Industria n. 30), e sarà inoltre consultabile nella sezione investor relations del sito www.askollelectric.com, entro i previsti termini di legge.

In ottemperanza alle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria da COVID-19
emanate dalle competenti Autorità, la società chiede al pubblico di evitare l’accesso presso la sede sociale per l’acquisizione della documentazione in oggetto fino a quando dette misure non saranno esaurite.

 

Previous articlePolo Nord senza ghiacci in estate prima del 2050
Next articleCovid-19, rinnovabili e Green Deal per rimettere in moto l’Europa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here