HomeMercatoAirbank lancia Green4Future, la nuova divisione che aiuta le aziende a realizzare...

Airbank lancia Green4Future, la nuova divisione che aiuta le aziende a realizzare eventi sostenibili

Airbank, azienda operativa nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza ambientale, lancia la sua nuova divisione Green4Future, pensata per offrire alle aziende un servizio dedicato alla promozione e realizzazione di eventi sostenibili.

Forte della sua esperienza ventennale, Airbank ha voluto aggiungere una tessera al variegato mosaico di servizi pensati per affiancare le aziende nel loro percorso di sicurezza e sostenibilità ambientale. Comunicare la responsabilità sociale e ambientale di una realtà aziendale è oggi più che mai di fondamentale importanza, sia per testimoniare l’impegno dell’impresa nel dare il proprio tangibile contributo per lo sviluppo sostenibile come previsto dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, che per ottenere un effetto domino creando un circolo virtuoso di buone pratiche aziendali. L’impegno per la tutela dell’ambiente e il rispetto del territorio può generare valore per tutti, se condiviso e partecipato anche dagli stakeholder.

Green4Future si rivolge a tutte le tipologie di impresa attente alla salvaguardia ambientale, offrendo soluzioni sartorializzate individualmente per promuovere la sostenibilità e la sensibilizzazione su tematiche ambientali e sociali.

La nuova divisione di Airbank è pensata in particolare per aziende di medie e grandi dimensioni che redigono il Bilancio di Sostenibilità e desiderano integrare eventi sostenibili come attività di miglioramento all’interno del loro Piano Strategico. È inoltre rivolta a enti e istituzioni interessati a promuovere politiche di cittadinanza attiva.

“Green4Future nasce con l’obiettivo di offrire alle aziende tutta la competenza di Airbank nell’organizzazione di eventi sostenibili, in linea con i valori che ci guidano e contraddistinguono”, ha spiegato Gloria Mazzoni, Presidente di Airbank. “Siamo pronti a supportare i nostri clienti durante tutto il percorso per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità prefissati, garantendo eventi efficaci e dall’impatto decisamente positivo sulle comunità locali ma con un’impronta ambientale minima”.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati