SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
zeroEmission Medieterranean 2024
HomeEventoAcademyTour di Energia Italia: le ultime innovazioni solari con FuturaSun, SolarEdge e...
zeroEmission Medieterranean 2024
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
SMART GLASS FORUM 2024 | 8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE

AcademyTour di Energia Italia: le ultime innovazioni solari con FuturaSun, SolarEdge e Lamborghini

Si è svolta a Messina, prima della pausa estiva, l’ultima tappa di AcademyTour di Energia Italia presso l’Hotel La Bussola. L’evento – riporta una nota sul sito della società – ha avuto inizio alle ore 09:00, l’apertura dei lavori è stata svolta del Vice-presidente di Energia Italia, Giuseppe Maltese il quale ha fornito ai partecipanti una panoramica dell’azienda. Ha proseguito l’intervento il Manager della Regione Sicilia, Sergio Messina, il quale durante il suo intervento ha presentato quelle che sono le soluzioni innovative che Energia Italia tratta.

Durante l’evento i partecipanti hanno avuto modo di incontrare gli esperti dei partner di Energia Italia: FuturaSun, SolarEdge e Lamborghini Calorclima.

FuturaSun, azienda leader nella produzione di moduli solari, ha catturato l’attenzione dei partecipanti presentando le loro soluzioni ad alte prestazioni. Durante l’evento, sono stati presentati moduli solari efficienti e affidabili, offrendo ai professionisti del settore l’opportunità di massimizzare la produzione di energia solare e offrire soluzioni di qualità ai propri clienti.

SolarEdge, noto per le sue soluzioni innovative per l’ottimizzazione dei sistemi solari. Grazie alla loro tecnologia all’avanguardia, offre un modo per migliorare l’efficienza, la sicurezza e la gestione dei sistemi solari. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di conoscere i casi di studio e di assistere a dimostrazioni pratiche per comprendere come integrare questa soluzione nei loro progetti.

Infine, Lamborghini Calorclima, il quale ha presentato le soluzioni ibride di pompe di calore, la possibilità di sfruttare due differenti sorgenti di calore in funzione delle condizioni ambientali per trarre da entrambe il meglio in termini di performance e comfort. La tranquillità di avere un sistema alternativo in caso di anomalia o guasto di una delle due sorgenti di calore. Tra le molte opportunità, la nostra IDOLA HYBRID C R32 offrirà il vantaggio di poter sostituire la tua vecchia caldaia con un sistema rinnovabile che ti farà risparmiare, che ti garantirà il comfort atteso e, soprattutto, ti permetterà di sfruttare il vantaggioso Ecobonus 65%.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati