HomeBatterieHOPPECKE, batterie industriali al litio e sistemi di accumulo di energia

HOPPECKE, batterie industriali al litio e sistemi di accumulo di energia

Anche Hoppecke Italia Srl, società con sede in Germania e filiale a Milano, esporrà a  BATTERY WORLD – ZEROEMISSION 2020, in programma a Piacenza Expo il 6-7 maggio 2020.

HOPPECKE Batteries è il più grande produttore di sistemi di batterie industriali di proprietà europea.
L’energia elettrica è necessaria ovunque e in sempre più applicazioni. In questo mondo in cui tutto diventa elettrico, dal 1927 HOPPECKE è il partner che offre soluzioni di accumulo di energia nelle quattro principali aree di applicazione di unità senza emissioni (trak), alimentatori di sicurezza (rete), stoccaggio di energie rinnovabili (sole) e sistemi ferroviari / metropolitane (ferrovia).
Con la sede centrale a Brilon-Hoppecke, in Germania e 21 filiali internazionali, la società impiega oltre 2.000 persone in tutto il mondo.
Dal programma di prodotti completo di batterie e celle ai sistemi energetici completi con la più moderna tecnologia di ricarica, unità di monitoraggio e ingegneria fino alla fatturazione energetica dipendente dal consumo – il portafoglio dell’azienda prevede sempre il prodotto adatto su misura per le esigenze dei singoli clienti.
Dal 1 aprile 2019 c’è una nuova società nel gruppo HOPPECKE, INTILION GmbH, che rappresenta un’altra pietra miliare nella storia di successo dell’azienda. INTILION è l’acronimo di sistemi a base di litio e modelli di operatori innovativi per applicazioni di trazione industriale e stoccaggio stazionario della batteria. INTILION – afferma l’azienda – è il partner per soluzioni di accumulo di energia agli ioni di litio orientate al futuro e modelli di business innovativi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati