IBC SOLAR AG, tra i leader internazionali nei sistemi fotovoltaici e nell’accumulo di energia, ha annunciato modifiche al personale e alla struttura del management dell’azienda.
Patrik Danz – riporta un comunicato – si occuperà della gestione aziendale di IBC SOLAR AG come Chief Sales Officer (CSO). Nel ruolo di CSO, Danz sarà responsabile delle vendite nazionali e internazionali dell’azienda, delle unità di progetto, nonché dei dipartimenti di marketing e di supporto tecnico alla vendita. Insieme ai membri del Consiglio Stefan Horstmann (COO), Lars Degendorfer (CFO) e al Presidente Udo Möhrstedt (CEO), Danz rappresenta l’intero Consiglio di Amministrazione dell’azienda.
Il manager è stato di recente Amministratore Delegato di Vossloh-Schwabe Deutschland GmbH ed è stato responsabile di vendite e marketing, gestione dei prodotti, ricerca e sviluppo e qualità.
In precedenza, Danz ha maturato molti anni di esperienza internazionale come Amministratore delegato e Direttore delle vendite nel settore dell’illuminazione.