zeroEmission Medieterranean 2024
HomeMobilità elettricaZero Motorcycles alla Design Week 2024
zeroEmission Medieterranean 2024

Zero Motorcycles alla Design Week 2024

Zero Motorcycles, azienda leader nel settore delle moto elettriche, ha annunciato la sua presenza alla terza edizione di “Canale a Colori”, evento inserito nel calendario della Milano Design Week 2024, uno degli appuntamenti più importanti e attesi nel palinsesto delle kermesse milanesi. Quest’anno – riporta un comunicato – il brand californiano esporrà due delle sue moto più disruptive, la Zero FXE da 11 Kw (guidabile con patente B o A1) e la Zero DSR/X Black Forest Edition (l’adventure bike top di gamma del brand). Entrambe saranno ospitate a bordo di BarconeMilano, una storica imbarcazione riportata in vita nel 2015 da Arti Minime e, grazie all’intervento di Square Garden, successivamente trasformata in un’esclusiva location sull’acqua nel cuore del Naviglio Grande. Durante la settimana del design il concessionario Gpone Milano offrirà ai motociclisti di passaggio la chance di testare un modello della gamma Zero tra quelli presenti presso BarconeMilano, regalando così l’opportunità unica di sperimentare le straordinarie prestazioni delle moto elettriche all’interno di un contesto incantevole.

La Terza Edizione di “Canale a Colori”: un ponte tra design e luce
La Design Week 2024 vedrà il Naviglio Grande trasformarsi grazie alla terza edizione di “Canale a Colori”, un’iniziativa che mira a celebrare il design, l’innovazione e, in particolare quest’anno, il tema della luce, non solo come fenomeno fisico, ma come simbolo di vita, energia e benessere, attraverso installazioni che esplorano la sua essenza e il suo impatto sulla vita quotidiana e sull’ambiente. Zero Motorcycles si inserisce perfettamente in questo contesto con la sua filosofia di avanguardia e con un messaggio forte e chiaro: l’energia elettrica che alimenta le sue moto è espressione tangibile della capacità creatrice della luce, convertita in pura potenza per un’esperienza di guida rivoluzionaria. “In un mondo in cerca di soluzioni che possano rendere le città più smart, connesse e vivibili – riporta il comunicato – le moto elettriche di Zero Motorcycles rappresentano un ponte verso un futuro in cui tecnologia e design si fondono in un unico flusso di pura energia, ridefinendo il concetto di mobilità.”

I modelli Zero – specifica il comunicato – non sono solo mezzi di trasporto, sono espressione di un nuovo stile di vita che abbraccia una libertà di esplorare e di muoversi più consapevole, grazie alla forza silenziosa ed innovativa dell’energia elettrica. Con il loro design all’avanguardia e le prestazioni eccezionali, le moto della Casa americana trasformano ogni viaggio in un’avventura, dove la connessione tra uomo, macchina e ambiente raggiunge livelli di armonia prima impensabili.”

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati