zeroEmission Medieterranean 2024
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE
HomeMercatoX-Win, accordo per la distribuzione dei moduli FV monocristallini di Eurener
zeroEmission Medieterranean 2024
E-CHARGE | 7-8 MAY 2024 - BOLOGNAFIERE

X-Win, accordo per la distribuzione dei moduli FV monocristallini di Eurener

X-Win – tra i leader nella distribuzione di componenti per la costruzione di impianti solari e sistemi per l’autoproduzione e l’accumulo di energia – ha annunciato un accordo con Eurener, società spagnola produttrice di moduli fotovoltaici.

L’offerta di Eurener comprende moduli policristallini e monocristallini con diverse finiture, dai prodotti standard di elevata trasparenza, a quelli rifiniti in nero o altri colori. Le specifiche di questi moduli in vetro temperato a basso contenuto di ferro, promettono eccellenti prestazioni alle alte temperature mentre il telaio in alluminio anodizzato con camera d’aria assicura maggiore robustezza.

«Abbiamo deciso di inserire a catalogo i moduli di Eurener Mepv Ultra Half-Cut da 375W, 120 celle di silicio monocristallino, in configurazione full black – ha dichiarato Davide Orciani, amministratore di X-Win (nella foto) – poiché tra i più efficienti, economici e resistenti presenti sul mercato. Oltre al miglioramento della tecnologia dei moduli, c’è il cambiamento estetico del pannello e, di conseguenza, il cambiamento visivo nelle installazioni dal punto di vista dell’integrazione architettonica. Nuovi partner europei entrano dunque a far parte del mondo di X-Win. La nostra azienda, infatti, si sta affrettando per assicurarsi una maggiore fornitura e garantire la pronta consegna».

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra community e ricevi, ogni giorno, tutte le ultime novità del settore!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli correlati