SunCity diventa rivenditore ufficiale di COMAR Condensatori

Con lo scopo di offrire servizi integrati alla propria rete di partner, SunCity diventa rivenditore ufficiale delle apparecchiature di rifasamento e power quality a marchio COMAR Condensatori.

Il rifasamento – riporta il comunicato di SunCity – è il primo intervento di efficientamento energetico da prendere in considerazione. Lo scopo principale del rifasamento è quello di ridurre, in generale, gli sprechi di energia. Inoltre, i vantaggi connessi sono molteplici e coinvolgono diversi aspetti dell’azienda.

La diffusione d’impianti fotovoltaici, per esempio, pone sempre più frequentemente l’obiettivo di integrare gli stessi con l’impianto di rifasamento.

Il Gruppo SunCity offre soluzioni complete e servizi innovativi e personalizzati per rispondere a esigenze di efficientamento e di risparmio energetico.

COMAR è tra i leader nella produzione di condensatori monofase e trifase, di
quadri elettrici per il rifasamento. Si rivolge a installatori, società di progettazione, utenti finali, che possono trovare risposte alle loro problematiche riguardanti sia il rifasamento, sia la sempre più diffusa complicanza della immissione di armoniche nelle reti.

Previous articleCoronavirus: ARERA, più tempo per rinnovare i bonus sociali
Next articleDepurazione acqua: sistema di ENEA e Hera riduce i costi di oltre il 30%