Sonepar acquisisce società attiva nella distribuzione di materiale elettrico

Sonepar Italia – azienda leader nel mercato della distribuzione di materiale elettrico, parte del Gruppo internazionale Sonepar – ha acquisito il ramo d’azienda di Dime specializzato nella distribuzione di materiale elettrico. L’accordo – specifica una nota – diventerà effettivo dal 1° gennaio 2023. Esso riguarda la sede e filiale di Dime di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. Oltre a due negozi situati a Tortoreto Lido, in provincia di Teramo, e L’Aquila.

«L’operazione conferma l’importanza per Sonepar del mercato abruzzese, dove l’azienda è già presente con cinque punti vendita.», dichiara Sergio Novello, presidente di Sonepar Italia. «È nostra intenzione continuare a investire nel territorio a servizio di installatori, imprese e utilities, spingendo sui servizi innovativi, nuove specializzazioni e un’offerta di prodotti costantemente aggiornata.”

Dime è attiva da 35 anni in Abruzzo, dove distribuisce prodotti elettrici per impianti, automazione industriale, domotica e sistemi fotovoltaici. È inoltre presente nel settore della sicurezza professionale.

Previous articleEnel, online il suo percorso nell’economia circolare fra strategia e risultati
Next articleMatteo Mastrovita è il nuovo senior account manager di Otovo Italia