ITALIA SOLARE, Smart Conference dedicata al Superbonus 110%

Il 9 ottobre,  alle ore 10.00, ITALIA SOLARE – l’Associazione italiana che rappresenta l’intera filiera dell’industria fotovoltaica nazionale – organizza la Smart Conference dedicata al Superbonus 110%, con la partecipazione dell’On. Riccardo Fraccaro, Sottosegretario di Stato alla Presidenza dei Ministri.

Un evento on line nel corso del quale interverranno autorevoli esperti e rappresentanti del mercato per spiegare il Superbonus 110% e le opportunità che si aprono per il settore fotovoltaico. La partecipazione è GRATUITA previa registrazione (clicca qui).

Durante la Smart Conference si analizzeranno gli aspetti tecnici, normativi ed economici con l’obiettivo di rispondere a quelli che sono i dubbi degli operatori e dei clienti finali.

L’evento sarà aperto dai saluti di Paolo Rocco Viscontini, Presidente ITALIA SOLARE, Per il programma completo della conferenza clicca qui.

Questi, in sintesi, i principali temi dell’evento dai quali nascerà il confronto:

  • Aspetti economici
  • Asseverazioni richieste per il Superbonus 110%
  • Procedure per ottenere il Superbonus 110%
  • Aspetti fiscali

Ricordiamo inoltre che ITALIA SOLARE ha realizzato il vademecum dedicato al Superbonus 110%, recentemente aggiornato in base alle ultime normative, con una serie di istruzioni e indicazioni tecniche e normative per ottenerlo, in particolare per quanto riguarda gli impianti fotovoltaici. Ai partecipanti della Smart Conference verrà inviato il vademecum.

Previous articleSuperbonus, AlgoWatt general contractor per le riqualificazioni energetiche
Next articleParlamento europeo, riduzione di CO2 del 60% entro il 2030